Casa colonica in vendita a San Ginesio - CAMPAGNA

Vendita
Cod. 13170 - BAS_115
€ 440.000
Descrizione

A San Ginesio, ubicato presso un'area panoramica circondata dal verde, sorge questo meraviglioso casale antisismico finemente restaurato nel 2009. L'opera di riqualificazione ha rispettato la qualità della struttura, interamente edificata in pietra ed ulteriormente valorizzata dall'uso di materiali autoctoni come il legno ed il cotto. La proprietà si articola su 3 livelli e presenta una bipartizione in due volumi, resi indipendenti da ingressi seprati, per un totale di ben 320 mq. Al piano terra entrambi gli Appartamenti offrono Salone con camino, Bagno, Cucina e Studiolo. La suddivisione si differenzia invece per il diverso utilizzo della superficie residua: da una parte è stata realizzata una cameretta mentre, dall'altra, la cucina presenta una più ampia metratura. Al piano primo, destinato a zona notte, da una parte si segnalano due Camere molto grandi ed un Bagno mentre, dall'altra, tre Camere ed un Bagno. Infine il piano mansardato declina, in entrambi i volumi, un ampio Locale ed un Bagno.
L'edificio presenta al piano terra un portico estremamente godibile mentre, della proprietà, fa parte anche un'ampia corte di 500 mq oltre circa 6.500 mq di terreno circostante.
Eccellenti le dotazioni e le finiture: travi a vista, perlinato, doppi vetri, pannelli solari, riscaldamento a pavimento (alimentazione a metano).
Ottimo affare anche nell'ottica di una messa a reddito a fini ricettivi.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 320 mq
Camere: 5
Bagni: 6
Locali: 19
Stato conservazione: Ristrutturato
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Appartamenti Totali: 2
Anno di costruzione: 1950
Esposizione: Sud
Giardino: Comune
Cucina: Presente
Camino
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Complessi Sportivi
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Bar
Centri commerciali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 20/02/2018
Casa colonica in Vendita
San Ginesio
CAMPAGNA
€ 440.000
320 mq
5
6
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp