#
ItalianoEnglish
contattaci

0736 844033

Ricerca

Casa colonica in Vendita a Ponzano di Fermo

Zona: CAMPAGNA

120 mq 4 Locali 1 Camere
Codice: 12424 - BAS_074 € 80.000

A Ponzano di Fermo, lungo la direttrice che dal piccolo borgo di Torchiaro conduce in pochi km a Fermo, sorge questo solido casale letteralmente immerso nel verde. L'ambiente circostante è di natura collinare ed offre scorci panoramici boschivi di grande suggestione.
L'immobile è un tipico esempio di architettura rurale di cui conserva intatto, nonostante gli interventi di manutenzione eseguita nel corso degli anni, il senso costruttivo.
Il Casale è frazionato in due proprietà, una delle quali rappresenta la presente offerta con una superficie di circa 100 mq suddivisi in due livelli. Al piano strada troviamo l'accesso principale che prelude a due grandi ambienti di cui uno, con funzione di salone, dotato di camino. Al Piano seminterrato, due ulteriori ambienti speculari a quelli sovrastanti, destinati a magazzino.
Elemento di assoluto pregio è rappresentato dai circa 3 Ettari di proprietà in dotazione, parte dei quali destinati alla godibilissima corte che circonda l'immobile.
L'edificio si presenta strutturalmente in buono stato con particolare riguardo per il tetto il cui rifacimento risale al 1995. Gli interni necessitano invece di un'opera di riqualificazione.
Ottimo Affare !!!!

Informazioni immobile
Codice: 12424 - BAS_074
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa colonica
Regione: Marche
Provincia: Fermo
Comune: Ponzano di Fermo
Zona: CAMPAGNA
Prezzo: € 80.000
Totale mq: 120 mq
Camere: 1
Locali: 4
Piani totali: 2
Riscaldamento: Assente
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1900
Esposizione: Sud
Giardino: Comune
Cucina: Cucinotto
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Complessi Sportivi
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Bar
Centri commerciali
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 24-06-2018