Villa in vendita a San Ginesio - PERIFERIA

Vendita
Cod. 112102
€ 350.000
Descrizione

La casa, completamente ristrutturata nel 2016, si sviluppa su due piani oltre un sottotetto di 90 mq: al piano terra portico e ingresso su grande salone con angolo cottura, poi attraverso un bel disimpegno si accede da un lato ad una piccola dépendance con un salottino, una cucina/pranzo, camera matrimoniale e bagno; dall'altra parte si trova ampio locale tecnico/ripostiglio e un bagno.
Attraverso una scala interna si accede al primo piano dove troviamo un soggiorno/pranzo con angolo cottura, due camere doppie, una singola, uno studio/sala TV e due bagni. Da una scala a scomparsa si sale nel sottotetto. Il primo piano affaccia su un grande terrazzo panoramico. Completa la proprietà un giardino di duemila mq che circonda la casa e che è dotato di un pozzo per l'impianto di irrigazione perimetrale. Tutta la proprietà è recintata con un cancello ad apertura automatica.
Locale con centrale termica a pellet che alimenta il riscaldamento in tutte le stanze e fornisce acqua calda (200litri) in tutti i bagni. Impianto esterno di illuminazione, antenna TV centrale a tetto, pozzo artesiano con impianto automatico di irrigazione.

L'immobile gode di una grande tranquillita' infatti è immerso nel bosco dei Sibillini e trasmette grande serenità e benessere.
La proprietà è completamente ristrutturata e pronta da abitare. È adatta per una famiglia numerosa o per due nuclei familiari oppure potrebbe essere usata, tutta o in parte, per attività di accoglienza.
L'impianto di illuminazione, che circonda tutta la casa, a rende fruibile il giardino anche nelle ore serali.

La casa si trova a pochi minuti d'auto dal centro storico di Sarnano, antico borgo medioevale con diversi edifici di importanza storica. Il mare è raggiungibile in mezz'ora d'auto, la montagna e i campi da sci in venti minuti. La posizione è ottima, infatti si può scegliere di trascorrere una giornata al mare o in montagna, visitare i numerosi borghi nei dintorni oppure godersi il sole nella tranquillità del giardino di casa.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 240 mq
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 9
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: doppi vetri/legno
Anno di costruzione: 2016
Stato attuale: Libero al rogito
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Camino
Parquet
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Contattaci


Ultimo aggiornamento 19/04/2023
Villa in Vendita
San Ginesio
PERIFERIA
€ 350.000
240 mq
4
4
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp