Appartamento in vendita a Comunanza - Centro - Via Trieste, 46

Vendita
Cod. 112214
€ 175.000
Lusso
Classe energetica: D IPe: 73.17 kwh/㎡
Preferiti
Condividi
Descrizione

A Comunanza, posto nella centralissima Via Trieste, sorge questo moderno edificio realizzato nel 2009 in ossequio ai più rigorosi canoni in tema di efficienza energetica e comfort abitativo.
L'immobile, sfruttando una ampissima corte condominiale pavimentata, gode di una posizione riservata rispetto al traffico viario. Inoltre, sul lato opposto all'ingresso principale, si sviluppa un'area verde di circa 1.500 mq, frazionata su moduli in proprietà esclusiva a ciascun condomino. Da tale fronte è possibile apprezzare una suggestiva vista verso il Centro Storico mentre, sullo sfondo, si apprezza la sagoma dominante del Monte Vettore.
Al piano 2, servito da ascensore, è ospitato un bellissimo e luminoso Appartamento di ben 95 mq. All'ingresso si sviluppa un ampio e funzionale salone con cucina a vista. L'ambiente è caratterizzato da alcuni particolari di reale pregio: la grande penisola con piano cottura, due accessi al balcone mediante portafinestra, la libreria scaffale ricavata a muro. Inoltre, sulla parete divisorio con la zona notte, è stata istallata una porta scorrevole con vetri satinati decorata mediante gradevole motivo pittorico contemporaneo.
In zona notte una camera da letto matrimoniale, una camera doppia ed un ampio bagno dotato sia di cabina doccia che di vasca, entrambe piastrellate a mosaico.
Di assoluto rilievo le finiture: riscaldamento a pavimento, portoncino blindato, doppi vetri, infissi e rivestimenti di alta gamma, termoconvettori caldo/freddo. L'edificio è inoltre classificato ad elevatissima efficienza energetica e si avvale di una centrale termica alimentata da sistema solare. Ciò garantisce un considerevole ABBATTIMENTO DEI COSTI DI GESTIONE.
Completa la proprietà un garage di 20 mq ed una soffitta di 18 mq, una porzione di giardino di circa 260 mq oltre un lastrico solare panoramico condominiale posizionato sul tetto.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 95 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Infissi: doppio vetro/pvc
Anno di costruzione: 2007
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: nord/sud
Arredato: Parzialmente arredato
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 17/07/2020
Appartamento in Vendita
Comunanza - Via Trieste, 46
Centro
€ 175.000
95 mq
2
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp