#
ItalianoEnglish
contattaci

0736 844033

Ricerca

Appartamento in Vendita a Comunanza

78 mq 5 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

F

  EP glnr: 303.13 kwh/m²

Codice: 113514 € 75.000

Presso il Centro Storico di Comunanza, a pochi passi da quella che fu l'antica "Porta Ascolana", sorge un edificio di antica manifattura oggi completamente ristrutturato. Questo è uno degli scorci più ameni di "Comunanza Vecchia" e l'edificio, grazie ai due ingressi posti sui versanti est ed ovest, si affaccia sia su un ameno slargo che da Via Rossini conduce a Piazza Santa Caterina, sia su Via Verdi dove si snoda la strada comunale che ricollega al centro del Paese.
Il Centro Storico di Comunanza, con un impianto architettonico che si è sviluppato in oltre 500 anni di storia, conserva scorci di pregevole bellezza e garantisce una vivibilità di eccellente qualità. Negli ultimi tempi, inoltre, le opere di riqualificazione e ristrutturazione conseguenti al sisma, stanno gettando nuova luce sull'abitato.

Dall'ingresso di Via Verdi al piano rialzato, cui si ha accesso da una scala in cotto che prelude ad un portico in legno, si ha accesso a questo bellissimo Appartamento di 78 mq pressochè in eccellente stato di manutenzione. L'entrata è direttamente sull'ampio Salone con stufa, collegato alla Sala da pranzo ed al Cucinino. La zona notte è composta da una Cameretta, una Camera matrimoniale ed un Bagno con doccia.

Le finiture sono di ottima qualità, mentre le dotazioni offrono vetri doppi, riscaldamento autonomo a metano, termoarredo presso il Bagno.

Completa la proprietà, al piano seminterrato, un ampia Cantina.

Informazioni immobile
Codice: 113514
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Comunanza
Prezzo: € 75.000
Totale mq: 78 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 5
Stato conservazione: Ristrutturato
Riscaldamento: Autonomo
Età costruzione: 2020
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Virtual tour immobile
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 11-02-2019