Appartamento in vendita a Comunanza - Via Ghezzi, 3

Vendita
Cod. 113704
€ 37.000
Lusso
Classe energetica: G EP glnr: 289.54 kwh/㎡
Preferiti
Condividi
Descrizione

Nel Centro Storico di Comunanza, con affaccio sia su Piazza Santa Caterina che su Via Leopardi, è ubicato un edificio in ottimo stato di conservazione su tre piani. L'immobile si integra all'abitato di origine medievale, sul versante est, dove un tempo si articolava una cinta di fortificazione. Questo è uno dei molti angoli suggestivi di cui l'antico agglomerato urbano è ricco: una rua nella quale si conserva inalterata l'atmosfera di epoche passate, dove il tempo sembra quasi essersi fermato.

L'edificio si articola su tre piani, per circa 150 mq complessivi ed equamente ripartiti. Al Piano Terra si sviluppa un ampio garage/cantina mentre, giungendo dalla scala interna al Piano Primo, si accede ad una Sala da pranzo con Cucinino e ad una Salone. Al Piano Secondo, infine, due Camere matrimoniali ed un Bagno con vasca.

L'immobile è immediatamente abitabile ma si presta, in ogni caso, ad una riconfigurazione che lo renderebbe un vero e proprio gioiello. In questo senso è possibile ragionare anche in termini di recupero dei materiali originali come il cotto delle scale o la graniglia dei pavimenti.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 150 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 6
Stato conservazione: Buono
Riscaldamento: Autonomo
Stato attuale: Libero al rogito
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 26/01/2023
Appartamento in Vendita
Comunanza - Via Ghezzi, 3
€ 37.000
150 mq
2
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp