A Comunanza, in Via Trieste con vista sulla nuova Piazza delle Terme Romane, sorge questo edificio cielo/terra in corso di costruzione. L'immobile sviluppa circa 2.000 mq lordi di cui circa 600 ciascuno per i primi 3 livelli (seminterrato, piano terra, piano primo) ed i restanti destinati all'ultimo. Il livello seminterrato è destinato a garage e box auto, mentre il piano terra si presta ad ospitare attività commerciali e studi professionali. Al piano primo la superficie consente di insediare fino a 4 Appartamenti, mentre l'ultimo livello può essere suddiviso in due unità oppure consentire la realizzazione di un grande Attico.
L'immobile si presenta realizzato soltanto per la struttura portante in cls comprensiva di solai e scale. Pertanto è possibile intervenire fin da subito al fine di personalizzarne la suddivisione ed i particolari costruttivi.
Ottima affare anche in considerazione dell'ubicazione in un'area commerciale e di servizio caratterizzata dalla presenza di numerose attività.