A Roccafluvione, località ubicata alle porte di Ascoli Piceno e molto ben collegato con i siti naturalistici del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, è in corso di avanzata riedificazione un immobile condominiale danneggiato dal Sisma del 2016. Il precedente edificio è stato completamente abbattuto per lasciare spazio ad un nuovo manufatto, realizzato secondo i più moderni canoni antisismici e criteri costruttivo di assoluto pregio. L'immobile, tra l'altro, si segnala per gli elevatissimi standard di efficienza energetica (Classe A4) e materiali di altissimo livello.
Al piano secondo, servito da ascensore, è ospitato questo bellissimo e moderno Appartamento dotato di finiture di elevata qualità (riscaldamento a pavimento, piani ad induzione, infissi termici, ecc.).
La superficie, di ben 107 mq, offre due Camere Matrimoniali, una Camera singola, due Bagni, un ampissimo open-space con Salone e Cucina, oltre Balconi. Completano la proprietà un fondaco di 5 mq al piano seminterrato e un Garage di 16 mq al piano terra.
La proprietà si pone infatti a poca distanza dai principali servizi, beneficiando di molta tranquillità, luminosità e di un ampissimo parcheggio pubblico antistante.