Appartamento in vendita a Amandola - Via De Gasperi, 8

Vendita
Cod. 113795
€ 130.000
Lusso
Classe energetica: G IPe: 258.12 kwh/㎡
Preferiti
Condividi
Descrizione

Ad Amandola, in una zona residenziale apprezzata anche per il meraviglioso fronte panoramico che si apre sui Monti Sibillini, sorge un immobile realizzato all'incirca negli anni '80, in eccellente stato di manutenzione generale. L'edificio, che ospita più unità immobiliari, è circondato da un ameno giardinetto delimitato da recinzione.
Al piano secondo è ospitato un bellissimo e luminoso Appartamento di circa 92 mq, oltre 8 mq di balcone, al quale si accede da scala interna mediante ingresso indipendente. L'immobile è suddiviso in Cucina abitabile, Salone, due Camere matrimoniali (una delle quali si caratterizza per ampiezza e vivibilità) due Bagni, Disimpegno e un Ripostiglio. Il balcone si sviluppa su tre lati, a ovest, sud e nord, offrendo una magnifica visuale sui massicci del Vettore, della Sibilla e del Monte Amandola. Da questa prospettiva si scorge anche una parte dell'antico borgo di Amandola.

La posizione, nonostante la vicinanza al centro del Paese e la contiguità rispetto ai principali servizi, garantisce riservatezza e tranquillità.

Le finiture sono di ottima qualità, con particolare riguardo per i pavimenti in parquet e gli infissi in legno. L'Appartamento è termoautonomo, con alimentazione a metano, mentre lo stato di manutenzione è realmente ottimo.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 92 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 6
Riscaldamento: Autonomo
Anno di costruzione: 1980
Stato attuale: Libero al rogito
Ubicazione immobile
Virtual tour immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 21/03/2023
Appartamento in Vendita
Amandola - Via De Gasperi, 8
€ 130.000
92 mq
2
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp