Casale in vendita a Smerillo - Campagna

Vendita
Cod. 12339 - BAS_069
€ 400.000
Descrizione

Insediato presso una meravigliosa terrazza naturale che concede una vista dai tratti fiabeschi sull'intero arco dei Monti Sibillini e, da qui, fino al Mare Adriatico per giungere verso nord al massiccio del Monte Conero, sorge questo ameno casolare finemente restaurato. La posizione panoramica è di assoluto privilegio. Il Vettore, la Sibilla, la Priora svettano in vicinanza, nobilitando uno scenario pittorico in cui valli, colline, borghi, laghetti si susseguono con naturale equilibrio.
Il C asolare è stato oggetto di una certosina opera di recupero: dove sorgeva un'antica masseria tipicamente picena, oggi ci accoglie un edificio rigenerato con materiali naturali e tecniche costruttive di eccellenza. Pietra, legno e cotto costituiscono i particolari costruttivi di riferimento. Le trabeazioni che si incastrano nei blocchi di arenaria, donano calore e pienezza di emozioni all'intero fabbricato.
Il Casale sviluppa circa 250 mq suddivisi su tre livelli. Al piano seminterrato è ubicato un rustico che attualmente declina tre grandi ambienti. Il piano primo accoglie un ampio salone con camino e due altre stanze di ottima superficie. Dal salone si accede al grande terrazzo, ove il panorama può essere pienamente goduto durante momenti di relax o conviviali. Sempre dal salone, attraverso una scala in legno, si accede al piano primo destinato alla zona notte.
L'immobile può essere acquistato con corte esclusiva e, in base alle esigenze, anche modulando un ulteriore corredo di terreno.
La proprietà è a circa 1 km dal centro abitato di Smerillo (piccolo gioiello architettonico e naturalistico) ed a pochi minuti di auto da Comunanza. Eccellente come residenza, la proprietà può essere acquisita anche a fini di investimento turistico. In questo senso la struttura rappresenta la tipologia di modello che raccoglie grandissimo successo tra i turisti stranieri ed i Tour Operator

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 270 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 7
Stato conservazione: Ristrutturato
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Esposizione: Sud
Balconi: Presente
Giardino: Comune
Distanza mare/lago: 40.000 mt.
Cucina: Angolo cottura
Ripostiglio
Camino
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Complessi Sportivi
Parchi Giochi
Bar
Centri commerciali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 04/08/2015
Casale in Vendita
Smerillo
Campagna
€ 400.000
270 mq
4
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp