Villino a schiera in vendita a Santa Vittoria in Matenano - Campagna

Vendita
Cod. 113024
€ 295.000
Descrizione

A Santa Vittoria in Matenano, meraviglioso balcone naturale da cui è possibile apprezzare uno dei panorami più suggestivi sui Monti Sibillini, sorge un interessante proprietà immobiliare composta da un Villino a schiera di recente costruzione e pressochè pari al nuovo. C un centro storico che conserva ancora intatte le vestigia ed i simboli dell'antico e potente Presidiato Farfense, Santa Vittoria in Matenano è uno scrigno di tesori culturali, architettonici ed artistici ed il suo centro storico è una sorta di microcosmo in cui, ancora oggi, si percepisce il fascino delle vicende che qui sono si sono succedute. Anche a livello paesaggistico il Borgo ed il Territorio circostante, concedono alla vista panorami meravigliosi che spaziano dalla Costa Adriatica all'intero profilo dei Monti Sibililni, dal Conero al Gran Sasso d'Italia. Di particolare pregio è l'andamento orografico che, prendendo avvio dai massicci montuosi, attraverso un susseguirsi di dolci colline e graziose Valli, si adagia verso il mare. Sulla sommità dei declivi si apprezzano in tutti il loro fascino i caratteristici Borghi, mentre un pò ovunque si disseminano Casali e Fattorie.

E' in questo splendido scenario che si insedia la Schiera di cui il Villino è parte integrante.


L'immobile si compone di 3 livelli. Al Piano primo è insediato un grande Appartamento che declina 125 metri quadrati calpestabili di superficie abitativa e ben 98 metri quadrati di terrazzo abitabile, in cui poter ospitare momenti di convivialità o relax. L'appartamento presenta una zona giorno con grandissimo living che concede l'accesso ai due terrazzi di cui uno con affaccio panoramico e l'altro dotato di camino e barbeque. La zona notte si compone di tre camere da letto matrimoniali (di cui una con bagno interno e accesso al terzo terrazzo) ed ulteriori due bagni.
L'altra unità abitativa insediata al secondo piano ed attualmente allo stato grezzo, offre una superficie speculare di 125 metri quadrati e 45 di terrazzi. Completano la proprietà due garage, uno di 72 metri quadrati e uno di 186 metri quadrati con altezza di 4 metri.

Tra le finiture, tutte di alta qualità si segnala anche la presenza dell'impianto di allarme.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 650 mq
Camere: 6
Bagni: 7
Locali: 20
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Anno di costruzione: 2005
Stato attuale: Libero al rogito
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 26/08/2021
Villino a schiera in Vendita
Santa Vittoria in Matenano
Campagna
€ 295.000
650 mq
6
7
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp