Ponte Maglio di Santa Vittoria in Matenano (FM), è una località posta sulla media Valle dell'Aso proprio all'intersezione delle Provinciali 238 e 104 che collegano l'Entroterra Piceno alla Riviera Adriatica. Da qui, in effetti, i siti naturistici dei Monti Sibillini distano appena 25 km (Montemonaco) così come il mare è raggiungibile percorrendone 30 (Pedaso). Una posizione assolutamente baricentrica rispetto a un intero sistema territoriale, ulteriormente valorizzata dalla prossimità con Comunanza, secondo Polo Produttivo della Provincia di Ascoli, che dista appena 9 km.
In tale contesto sorge un moderno edificio, realizzato nel 2001 ed in eccellente stato, con doppio fronte di ingresso: sulla provinciale sono ospitate attività commerciali mentre sul retro, garantendo ottima privacy, gli accessi alle abitazioni.
L'unità oggetto della presente proposta si sviluppa su due livelli per un totale di circa 145 mq equamente suddivisi. Al Piano terra un ampio Salone, un'altrettanto grande Cucina abitabile ed un bagno di servizio. Al Piano secondo, cui si accede da una scala interna, è situata la zona notte che ospita due Camere matrimoniali, una Cameretta, un Bagno grande. L'unità è dotata di eccellenti finiture tra le quali: doppi vetri, portoncino blindato, una corte di ingresso esterna pavimentata e recintata di circa 40 mq. L'unità è termoautonoma alimentata a metano e dotata di balconi che sviluppano una superficie di circa 12 mq. Ampio parcheggio privato nella zona antistante.