Nel cuore del centro storico di Ripatransone, borgo stupendo e ricco di storia, proponiamo la Vendita di un grazioso Appartamento al piano terra completamente ristrutturato, composto da ingresso su caratteristico soggiorno con volte e mattoncini, una camera con bagno interno, secondo bagno di servizio.
L'immobile si presenta in ottimo stato in quanto è stato recentemente ristrutturato, rifinto con ottimi materiali, come la pavimentazione in cotto anticato,infissi in legno con doppio vetro, riscaldamento autonomo e a pavimento.
Nessuna spesa condominiale.
L'Appartamento viene venduto con l'arredamento che diviene un complemento d'arredo per questo caratteristico immobile.
Ottima soluzione per casa vacanza o per chi ama vivere la serenità dell'antico borgo e godere degli scorci panoramici che questo paese offre.
Per ulteriori info e visite Agenzia Ebm filiale di Marina di Altidona 333 2014940
Email: altidona@ebm-immobiliare.it