Casale in vendita a Montegiorgio - Collina

Vendita
Cod. 12231 - BAS_061
€ 420.000
Lusso
Classe energetica: G IPe: 244.52 kwh/㎡
Preferiti
Condividi
Descrizione

Insediata presso una meravigliosa terrazza naturale letteralmente immersa nel verde delle lussureggianti colline della Marca Fermana, sorge questa splendida Villa circondata da un ampio e curato giardino.
L'immobile è il prodotto di una fine opera di riqualificazione e restauro compiuta su un Casolare rustico. L'intervento è stato effettuato con estrema maestria utilizzando materiali di elevata qualità, con sensibilità e gusto architettonico.

La Villa, la cui facciata risulta ritmata su due livelli, sviluppa su un fronte due piani e sull'altro tre. Al piano terra si accede dal grande e molto godibile giardino (in eccellente stato di manutenzione) attraversando l'amena loggia di ingresso. Il primo ambiente è costituito da un enorme salone di tipo "open space" con camino, in cui sono organizzati due sottoambienti: l'angolo cottura ed il soggiorno con bagno di servizio. Attigua al salone un'altra grande superficie destinata a cucina con sala da pranzo che contempla ingresso e scala interna indipendenti. Il piano terra sviluppa così un totale di circa 150 mq.
Al piano primo è destinata la zona notte, speculare per superficie al livello sottostante, con un totale di tre camere doppie/matrimoniali e tre camere singole oltre a due bagni. Su questo livello appare di assoluto pregio la dotazione di affacci e vedute garantite da balconate e finestre.
Sul lato est si sviluppa infine un terzo livello mansardato suddiviso in tre ambienti di cui uno destinato a bagno.

Ampia ed articolata anche la dotazione di terreno circostante destinabile a servizi accessori (sportivi e ricreativi). Le finiture sono di eccellente livello e la posizione panoramica consente una visuale di grande suggestione.


Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 375 mq
Camere: 6
Bagni: 3
Locali: 15
Stato conservazione: Ristrutturato
Riscaldamento: Autonomo
Esposizione: Sud
Balconi: Presente
Giardino: Comune
Distanza mare/lago: 20 mt.
Cucina: Angolo cottura
Box: Singolo
Ripostiglio
Camino
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Complessi Sportivi
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Bar
Centri commerciali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 07/07/2023
Casale in Vendita
Montegiorgio
Collina
€ 420.000
375 mq
6
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp